Scuola Nazionale di Formazione CBRN 

Certificazioni Conseguite 

La Scuola Nazionale di Formazione CBRN ha ottenuto le certificazione ISO 45001:2018 e 9001:2015 per il settore EA/IAF 37 per l’ erogazione di attività formative, dimostrando di rispondere ai requisiti richiesti dalle norme internazionali.

La norma UNI ISO 45001 del 2018 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza.

Il sistema di qualità ISO 9001 certifica il valore aggiunto dell’azienda, orientata sia al miglioramento dell’organizzazione aziendale che ad una sempre maggiore soddisfazione del cliente.

La Scuola Nazionale di Formazione CBRN si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente. In particolare la soddisfazione del cliente è perseguita attraverso l’adeguamento di tutti i processi di formazione alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Per la Scuola Nazionale di Formazione CBRN il cliente assume un ruolo centrale per il successo dell’Azienda. Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata “Customer Satisfaction” (Soddisfazione del Cliente).

Il mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità è garantito dagli audit annuali da parte dell’Ente Certificatore.